Eccellenza, una “Grande” conferma per i Lions Mons Militum Montemiletto

Il Ballerino di Cordoba è tornato.

Si dice che Gaston Grande usa talmente bene i piedi che è anche un ottimo ballerino di Salsa e Bachata…

E allora dopo il rinnovo di Canavese il Patron Fabbricatore ci regala un altro asso argentino. Ecco Gaston Grande.

Gaston é tornato in gran forma e ha messo subito a segno una doppietta nell allenamento congiunto, vinta per 2 a 1 contro il Castel San Giorgio disputata qualche giorno fa. Tanta corsa , tanta tecnica e un fisico che gli avversari faranno difficoltà a spostare.

Mister Contaldo ha ritrovato una pedina importante per il reparto offensivo. Gaston agirà come trequartista dietro le punte facendo da anello di congiunzione con il centrocampo. Gaston Grande è un giocatore duttile che può impiegare vari ruoli nel campo, un sinistro eccellente che oltre a sfoderare preziosi assist ha anche una forte capacità esplosiva nel tiro. Un ottimo acquisto del Presidente Fabbricatore.

Il Calciatore di Cordoba si è espresso così in una breve intervista dopo l’amichevole con il Castel San Giorgio: “La squadra di Montemiletto mi da la tranquillità che cercavo . In campo do tutto me stesso e devo ammettere che riesco a divertirmi molto.
Sarà un campionato difficile ma siamo molto ottimisti perché si è creato un gruppo di bravi ragazzi, tutti motivati. Credo che i tifosi del Montemiletto si divertiranno nel vederci giocare. Ringrazio tutto lo staff e tutte le persone che ci sono vicini a noi Argentini perché davvero ci fanno sentire a casa. E ringrazio il Mister e il Presidente che ci hanno fatto conoscere la Costiera Amalfitana che per me è uno dei posti più belli del “mundo”.