Eccellenza, Città di Avellino ko all’esordio in Coppa

Inizia con una sconfitta la stagione della Città di Avellino. Al “Figliolia” di Baronissi, i biancoverdi di mister Sgambati vanno ko contro i salernitani di Calabrese. Con un gol per tempo, Cherillo e Njie chiudono la contesa in favore dei padroni di casa.

Nonostante una buona prova della compagine avellinese, non ci sarà il passaggio al secondo turno perchè il Salernum, con i tre punti strappati balza in vetta a quota quattro, dopo il pareggio in casa della Virtus Avellino. Dunque, per la terza ed ultima gara di Coppa Italia non ci sarà in palio per i biancoverdi il pass qualificazione.

Solito 4-2-3-1 per mister Sgambati con Capasso in porta, Ceparano a destra, Ciampolillo e Festa al centro della difesa e Minucci a sinistra. Da Silva e Vasta a centrocampo, con De Gennaro e Moffa larghi da sinistra a destra e Ventola a sostegno di Zerlenga. Passano in vantaggio i padroni di casa con Cherillo e Njie nel finale che piega l’incolpevole Capasso.

Ora per i biancoverdi è tempo di guardare al prossimo impegno. Domenica ci sarà l’esordio in campionato a Pomigliano alle ore 11:00.

Il tabellino : Salernum Baronissi: Cibelli, Malangone, Chiumiento, Njie, De Simone, De Gregorio, Bucciero, Cherillo, Mastrogiovanni, Romano, Caccavo

All.: Calabrese

SSD Città di Avellino: Capasso, Ceparano, Festa, Ciampolillo, Minucci;, Vasta, Da Silva; Ventola, Moffa, De Gennaro, Zerlenga

All.: Sgambati

Arbitro: Tierni di Sala Consilina

Assistenti: Federico di Agropoliù e Iezza di Sala Consilina

Reti: 13′ Cherillo (SB), 88′ Njie (SB)

Note: Si è giocato al “Figliolia ” di Baronissi (SA). Gara a porte aperte.