Dove si può viaggiare, tutte le mete Covid-free per le tue vacanze

Alla ricerca di mete Covid-free? È una delle esigenze più sentite di questi tempi. La voglia di vacanza sale, diventa irrefrenabile nonostante siamo tutti consapevoli che non siamo ancora fuori dal delicato momento che stiamo vivendo da un anno a questa parte.

Regalarsi una vacanza, un piccolo viaggio, è qualcosa di cui si sente assolutamente bisogno, ecco perché trovare delle mete, fuori dall’Italia, che siano accessibili e sicure, è l’impresa del momento. Il fai da te non sempre paga, soprattutto di questi periodi. Districarsi tra regole interne ai Paesi e quelle comunitarie non è sempre semplice. E allora onde evitare di sbagliare, sarebbe meglio affidarsi a chi di viaggi, norme e regolamentazioni ne mastica tutti i giorni. Per capire dove si può viaggiare rivolgiti a Tramundi, la travel company online specializzata nei viaggi di gruppo e sempre aggiornata sulle destinazioni che sono pronte per accogliere i turisti da fuori Paese.

Diversi sono i Paesi nei quali gli italiani possono recarsi al momento, rispettando, ovviamente i controlli all’ingresso e le norme in vigore. Le mete Covid-free non sono poche e prenotare la tua prossima vacanza in queste zone diventa facile e sicuro con Tramundi che ti propone la lista di tutti i Paesi nei quali si può andare, aggiornata minuto per minuto in base alle decisioni statali.

Viaggia senza pensieri grazie a tutte le garanzie che la travel company ti offre, alcune incluse nei suoi pacchetti, altre in aggiunta con un piccolo surplus ma comunque a prezzi vantaggiosi. L’assicurazione per l’annullamento e quella relativa al Covid-19 sono incluse in qualsiasi tour tu scelga tra quelli dedicati alle destinazioni Covid-free. In aggiunta puoi inserire anche il tampone pre-partenza ad un prezzo agevolato ed una serie di opzioni di rimborso che ti tutelano nel caso in cui il tuo viaggio venga annullato per nuove restrizioni nel Paese di destinazione concedendoti dei voucher per una prossima prenotazione oppure un cambio di periodo della partenza fino al rimborso totale del viaggio.

Così tornare a viaggiare sarà un vero piacere. Prepara le tue valige perché molti Paesi ti aspettano: Portogallo, Spagna, Croazia, Grecia e Malta. Queste le località che per il momento accettano i turisti stranieri. Vivere le vacanze estive in questi posti sarà un’esperienza indimenticabile. Gli itinerari disponibili per ogni destinazione sono diversi. Lasciati consigliare dai professionisti di Tramundi e vedrai che le tue esigenze e la voglia di partire troveranno un comun denominatore nel segno del relax ma anche della sicurezza.