DOMANI DARIO VASSALLO INCONTRA ATTIVISTI E CITTADINI A EBOLI

“Dalla piazza siamo partiti ed è in piazza che torniamo. Le nostre battaglie non possiamo che portarle avanti con la gente e tra la gente”. A dirlo è Dario Vassallo candidato nel collegio uninominale Camera Eboli-Cilento, nell’annunciare l’incontro pubblico, in programma domani, venerdì 16 settembre, alle ore 19:30, in Piazza della Repubblica a Eboli, con attivisti e cittadini.

“Sarà un’utile occasione di confronto – sottolinea Vassallo – per fare un punto sui temi delicati e pianificare una strategia condivisa in vista dell’appuntamento con delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre. I grandi cambiamenti e le rivoluzioni culturali sono possibili solo aggregando idee. Vogliamo esprimere le reali esigenze e difficoltà delle persone. Alla base di tutto c’è il dialogo, con ogni singola persona, perché è solo così che si può realizzare un grande sogno per sradicare il malaffare che ha frenato lo sviluppo economico di una Terra meravigliosa come la Campania. La nostra si sta rivelando una campagna elettorale davvero entusiasmante.

Ovunque siamo accolti con calore e grande apertura al confronto. La nostra onda di legalità si propaga, cresce. Tutte le idee che emergeranno saranno inserite nella nostra agenda politica” -conclude Vassallo- Solo stando insieme si può diventare davvero protagonisti attivi di un cambiamento radicale di prospettiva e di Paese.