Distribuiti i dispositivi di protezione ai dipendenti Lunedì la nuova distribuzione”

La società Irpiniambiente comunica che sono state distribuite ai lavoratori attualmente impegnati nella raccolta e nei servizi, i dispositivi di protezione individuale, al fine di attuare tutte le misure di salvaguardia previste dalla normativa di emergenza legata alla diffusione ed alle misure di contrasto al contagio del Covid 19.

Nonostante le note difficoltà nel reperimento di detti dispositivi, la società ha garantito una prima distribuzione, alla quale farà seguito, nella giornata di lunedì 30 Marzo 2020, una seconda distribuzione, grazie all’approvvigionamento delle mascherine, che il management della società sta seguendo in ogni fase, al fine di evitare blocchi della fornitura, data l’elevata domanda di mercato.

“Nonostante la carenza – sottolinea la società – abbiamo messo in campo ogni azione al fine di garantire gli standard di sicurezza previsti dalla normativa di emergenza. Si coglie l’occasione anche per sottolineare l’impegno ed il sacrificio delle maestranze impiegate nei servizi, alle quali va il ringraziamento per il servizio svolto a favore delle nostre comunità.