Disciplina del traffico Caposele centro: tutte le info

Disciplina del traffico Caposele centro.
L’ufficio di Polizia Municipale ricorda che, dopo il periodo di restrizioni dovute allo stato di emergenza sanitaria ancora in atto, con il ritorno alla normalità, rientra in pieno vigore l’ordinanza sindacale n. 4/19 che disciplina la circolazione stradale di Caposele centro con l’istituzione della sosta regolamentata a tempo con disco orario.
Pertanto invitiamo:
– al rispetto della segnaletica verticale e orizzontale predisposta e del codice della strada;
– a non parcheggiare al di fuori degli stalli predisposti.
Confidiamo nella collaborazione e nella comprensione della cittadinanza affinché il nostro Centro possa essere più vivibile e fruibile per tutti e, soprattutto, per non essere costretti ad eseguire il dovuto sanzionamento.
Ricordiamo che la sosta regolamenta con disco orario è limitata ai GIORNI FERIALI dalle h 09.00 alle h 12.00 e, nel pomeriggio, dalle h 16.00 alle h 19.00.
Durante questa settimana ci sarà, da parte degli Agenti in servizio, una maggiore tolleranza e una più puntuale informazione proprio per riabituare tutti alla segnaletica verticale e sensibilizzare al rispetto della stessa per evitare sanzioni.
È consigliabile, in questi giorni, procurarsi un disco orario e renderlo visibile sul cruscotto della propria autovettura.
Ricordiamo che è sempre possibile utilizzare e rendere visibile un qualsiasi foglio di carta sul quale si dovrà scrivere l’orario in cui si è parcheggiata la macchina.