Di Paolantonio: “Se si riparte voglio i play-off. Capuano? Schietto e preparato”

Alessandro Di Paolantonio vice capitato dell’Avellino, ha parlato al canale ufficiale di Eleven Sport. Il centrocampista autore di 8 reti fino a questo momento si è così espresso:“Sono felice della mia annata e di quella della mia squadra, speriamo che in totale sicurezza si possa riprendere il cammino interrotto. Adesso però, dico a tutti di restare a casa, rispettiamo ciò che ci viene detto, è l’unico modo per uscirne. Il calcio viene in secondo piano, se il campionato dovesse riprendere dovrà essere fatto in totale sicurezza. Pensiamo alla nostra salute e a quella dei nostri cari“.

Il centrocampista prosegue ancora: “Nel caso in cui si dovesse riprende sarebbe bellissimo regalare i playoff alla piazza, ma prima dovremmo pensare a una salvezza. Il mio gol più bello? Quello di Picerno”.

Parole al miele per Eziolino Capuano“Il mister non lo devo presentare io, è conosciuto in tutta Italia come allenatore e anche come personaggio. Prepara le partite in maniera spettacolare. E’ una persona schietta, e questo è il motivo per cui i calciatori rimangono molto legati a lui“.