Del.Fes Avellino, ecco Tarik

La Del Fes Avellino comunica che da questa mattina si è aggregato alla rosa della prima squadra l’ala – pivot Tarik Hajrovic. Serbo, ma di formazione italiana, classe 2000, 203 cm x 102 Kg e proveniente dal PSA Geko Sant’Antimo, squadra con cui aveva iniziato la stagione agonistica. Approdato a Latina nel 2015, dove si forma nel settore giovanile. Con la Benascquista esordisce in A2 contro la Virtus Roma nell’ottobre del 2018.

Nello stesso anno gioca in doppio tesseramento in C Gold vestendo la casacca di Anzio, squadra con cui realizza 9,8 punti di media.

Nella stagione 2019-2020 in B approda all’Amadori Tigers Cesena, per poi nel 2020/2021 far ritorno alla Benacquista Assicurazioni Latina e contro Pistoia fa registrare la sua migliore performance con 12.0 punti in 25 minuti di utilizzo e 4 rimbalzi

“Giovane talentuoso, che sotto la guida esperta di coach Giovanni Benedetto riuscirà ad esprimere al meglio le sue potenzialità – afferma il presidente Gennaro Caonico – con il suo contributo riusciremo a sopperire a qualche nostra carenza. Speriamo sia il primo dei nuovi tasselli che ricercavamo”.