DADDY’S Festival Techno/House in memoria di Danilo d’Argenio

L’associazione di promozione sociale Danilo d’Argenio – Real Daddy, nata in memoria di Danilo d’Argenio, giovane avellinese scomparso nel luglio del 2021 a causa di un improvviso malore, presenta giovedi 21 luglio, alle ore 10:30, al Circolo della Stampa di Avellino DADDY’S, il festival di musica Techno/House volto a raccogliere fondi per il progetto “vogliamo un futuro per te”.

Danilo, ragazzo brillante laureato in economia all’università di Ferrara , ma con una grande passione per la musica house era conosciuto come REAL DADDY (nome d’arte che si era scelto per essere in console). La musica per lui era fonte di vita, energia pura, i festival musicali invece rappresentavano il divertimento puro e una passione da condividere. Da questo amore sconfinato per la musica e dal sogno di Danilo di rendere la città di Avellino più dinamica, il DADDY’S vuole essere luogo di condivisione e spensieratezza dove i dj scelti possano esprimersi in libertà e dove ognuno di noi possa dare il proprio contributo per favorire l’emersione di giovani talentiche hanno bisogno di costruire il proprio futuro qui al sud, ma che a causa di forze indipendenti dalla propria volontà non riescono.

Sono disponibili i biglietti per partecipare allevento. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare lassociazione inviando un messaggio WhatsApp al n. 388 58 47 789.

Nei prossimi giorni i giovani volontari del DADDY’S saranno in diversi punti della città, puoi richiede il tuo biglietto anche nelle seguenti date dalle 21:30 in poi:

15/07 Via Scandone tra Bar Cappuccini e GekoTorteria

16/07 Viale Italia e portici via Vincenzo Sellitto

17/07 Dogana Via Nappi

21/07 Corso Vittorio Emanuele (ore 10:30)

22/07 Uanm Sprizzeria

Il ricavato della vendita sarà utilizzato per istituire borse di studio, dare nuove opportunità a giovani talentuosi della nostra terra e sostenere famiglie in difficoltà