Da domani riprende la campagna vaccinale a Cervinara

In occasione del consueto confronto giornaliero, l’Azienda Sanitaria ha comunicato che domani riprenderanno le attività al punto vaccinale di Cervinara con la somministrazione delle dosi di richiamo agli over80. L’orario di convocazione, come da prassi, verrà comunicato dal pomeriggio di oggi direttamente alle persone interessate con un messaggio telefonico.
È stato anche chiarito che, al termine della somministrazione delle dosi di richiamo, verranno vaccinati gli altri ultraottantenni che hanno fatto richiesta nei giorni scorsi o che, essendosi registrati come non deambulanti, hanno poi inviato all’Asl una mail di rettifica e chiesto di essere vaccinati al punto vaccinale sito al Palacaudium.
Si ricorda che da ieri è aperta la piattaforma telematica per le adesioni alla vaccinazione riservata agli over70.
Continuiamo a vivere queste giornate di campagna vaccinale con fiducia e pazienza, facendo prevalere sempre il senso di responsabilità nei comportamenti che siamo chiamati ad adottare. Contribuire a mantenere basso il numero dei positivi ed a contenere la diffusione del contagio è l’unica cosa che ci viene richiesta, è il modo piu’ efficace per aiutare i sanitari ad affrontare al meglio le prossime settimane di lotta al coronavirus.
Il vostro Sindaco