Da Dalt, Montevergine e quella rimonta in cui ha sempre creduto

Ci sono giocatori a cui basta veramente poco per entrare nel cuore dei tifosi. E’ il caso dell’argentino Franco Da Dalt che grazie al suo sacrificio e alle sue giocate, ha ricevuto applausi e consensi dai supporters di fede biancoverde.

L’esterno ex Campobasso è stato sempre presente nell’undici titolare, dal suo arrivo in Irpinia, collezionando 3 gol e quattro assist. Un giocatore su cui Bucaro ha puntato molto.

Un elemento il numero 33 fondamentale. Il calciatore al suo approdo all’ombra del Partenio aveva sottolineato che riuscire a riprendere il Lanusei in classifica non era impossibile: “Credo nella rimonta, ci sono già riuscito con la Vibonese”.

Detto fatto, i lupi sono passati dal -10 di un mese e mezzo fa all’aggancio della scorsa settimana dopo la Torres. E adesso, il sudamericano che ha dichiarato di voler raggiungere Montevergine a piedi in caso di promozione, è pronto a ripetere l’impresa dello scorso anno con la maglia dei calabresi, quando nello spareggio di Reggio Calabria fu superato il Troina.

Il Lanusei è avvisato, Da Dalt ha voglia di un’altra promozione.