“Custodi del tempo” è il titolo della iniziativa promossa dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A/5

“Custodi del tempo” è il titolo della iniziativa promossa dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A/5 venerdì 16 dicembre 2022 con inizio alle ore 16 presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino in via Roma ad Atripalda.

 

Un appuntamento dedicato agli “Anziani: la grande ricchezza” a cui parteciperà anche l’assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania, Lucia Fortini.

 

Il programma prevede i saluti di Paolo Spagnuolo sindaco di Atripalda e Vito Pelosi presidente del Consorzio, introduce Carmine De Blasio direttore generale del Consorzio, intervengono Carla Costanzi, Daniela Tozzi e Simone Valitutto.

 

Custodi del tempo: un titolo suggestivo perchè spesso – dice il direttore Carmine De Blasio – ci sfugge il significato, il valore potente della memoria di cui sono depositari gli anziani

 

Una riflessione sul tema degli anziani, il 16 dicembre ad Atripalda, con la quale il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A/5 vuole chiudere un anno particolarmente intenso per le progettualità e gli interventi messi in campo.

 

La terza età sarà al centro di un nuovo importante progetto che impegnerà gli operatori del Consorzio per tutto il 2023 e oltre: i dettagli saranno illustrati dall’assessore regionale Lucia Fortini