Covid-19, una vita insieme. Si è spenta anche la moglie di Antonio Melchionda

Il Coronavirus è stato ancora protagonista purtroppo in Irpinia. Infatti, a perdere la vita è stata la moglie di Antonio Melchionda, storico dirigente della Cisl Scuola Avellino, la signora Franca Spagnuolo. La donna è stata una docente molto apprezzata di disegno artistico, si è spenta a 74 anni nella terapia subintensiva dell’ospedale San Giuseppe Moscati, area Covid.

Il destino ha voluto che sia morta un giorno dopo suo marito Antonio, anche lui stroncato da questo maledetto virus. I due coniugi erano stati ricoverati entrambi per l’infezione da covid nell’ospedale di Avellino.

La Cisl Irpinia-Sannio in nome di Salvatore Buonavita esprime il cordoglio per la scomparsa della signora Melchionda: “La Cisl tutta piange un grande uomo e la sua grande donna. Antonio ha scritto la storia della Cisl con i suoi oltre 50 anni di carriera sindacale nel settore scuola. La notizia del decesso della signora Franca ci lascia sgomenti e senza parole. Siamo vicini ai loro familiari e parenti in questo momento di straziante dolore”.