Covid-19, il punto della situazione a Santa Lucia di Serino

AGGIORNAMENTO COVID-19🛑

Comune di Santa Lucia di Serino
Giovedì, 08 aprile 2021

Cari concittadini, inizio con una buona notizia, sono guarite 6 persone tra cui il nostro vicesindaco Michele Vietri. Inoltre negli ultimi giorni ho ricevuto comunicazioni dall’Asl di Avellino che altri 12 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid19 di cui 2 domiciliati in un altro comune.
In questo momento abbiamo sul nostro territorio un totale di 62 positivi in isolamento, riconducibili a 24 nuclei familiari più le due comunità religiose.

Si rappresenta che 6 dei positivi sono riconducibili a persone già in isolamento o in quarantena in quanto conviventi o contatti stretti di persone risultate positive. In questi giorni l’Asl sta sottoponendo a screening le categorie precedentemente richiamate che da alcuni giorni si trovano in isolamento o quarantena.

A tutti loro rivolgo un augurio di pronta guarigione.

Dobbiamo assolutamente rispettare le norme rimanendo a casa e limitando ai soli casi previsti dalle norme vigenti le uscite e la frequentazione di altre persone, oltre naturalmente ad utilizzare sempre correttamente la mascherina, rispettare le distanze interpersonali ed igienizzare frequentemente le mani.

Il Sindaco
Ottaviano Vistocco