Covid-19, il punto della situazione a Capriglia

Comunicazione del sindaco – Questa sera dopo molto tempo ritengo necessario dare notizie sui casi di positività al Covid 19 nella nostra comunità.
Le motivazioni del mio lungo silenzio sono dovute sia alla convinzione di lasciare tranquilli gli amici positivi, sia perché per lungo tempo i casi di positività sono stati vicini allo zero. Posso però rassicurarvi che comunque tutto è stato tenuto sotto controllo anche grazie al corretto comportamento dei diretti interessati con i quali sono stato e sono in contattato telefonico quasi quotidianamente.
Con la speranza di tranquillizzare l’intera comunità vi comunico che attualmente sul territorio comunale ci sono 13 persone positive alle quali va il mio ringraziamento per la loro correttezza.
Questa è la situazione ufficiale tutte le altre versioni non trovano fondamento.
Vi invito a vivere questa pandemia con il massimo rispetto delle regole e con la necessaria tranquillità evitando inutili allarmismi anche perché Capriglia Irpina è amministrata da persone che hanno veramente a cuore il bene del nostro paese sotto ogni punto di vista soprattutto in questi momenti quello sanitario.
COLGO L’OCCASIONE PER INVITARE TUTTI AL RISPETTO DELLE REGOLE SPECIALMENTE CON L’APPROSSIMARSI DELLE FESTE PASQUALI EVITANDO PRANZI E CENE CON I FAMILIARI CON I QUALI NON SI È QUOTIDIANAMENTE IN CONTATTO.