Covid-19, due nuovi casi di positività a Montella

*AGGIORNAMENTO COVID*
Sabato 28 novembre 2020

Cari concittadini, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino mi ha dato notizia di altri due casi positivi. Si tratta di contatti diretti di un precedente caso positivo che, già da giorni, si trovano in isolamento domiciliare. A loro i migliori auguri di una pronta guarigione. Come sempre, i dati complessivi del contagio verranno diffusi nelle prossime ore attraverso il bollettino ufficiale del comune.
Stasera approfitto di questo post per comunicarvi che, nonostante il particolare momento, come Amministrazione Comunale abbiamo deciso di allestire in Piazza Bartoli l’albero di Natale. Un grazie di cuore a #GerardoVitale che con la sua azienda ne ha curato gratuitamente l’allestimento.
Abbiamo tutti bisogno di una normalità che tarda ad arrivare ma a cui non dobbiamo rinunciare, seppur nel rispetto delle restrizioni che l’emergenza sanitaria impone. Mai come in questo momento, ci è sembrato opportuno non interrompere questa tradizione e provare , con questo piccolo gesto simbolico , a trasmettere un messaggio di ottimismo alla comunità.
Un caro abbraccio a tutti voi e buon fine settimana.