Covid-19, donazioni per il “Moscati”. L’iniziativa del Circolo Fratelli d’Italia Baianese

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Circolo Fratelli d’Italia Baianese.
“In occasione di questi tristi momenti cui la nostra amata Patria sta facendo fronte per il contenimento del virus COVID-19 noi come circolo Fratelli d’Italia Baianese abbiamo deciso di fare una sottoscrizione di reperimento fondi da destinare all’ospedale Moscati di Avellino. Tale raccolta è rivolta a tutti. Tesserati, iscritti, simpatizzanti ed a tutta la società civile. La fine della prossima settimana dopo la raccolta daremo seguito al versamento di quanto raccolto. Chi volesse aderire e sostenere questa iniziativa può contattarci via email all’indirizzo di posta elettronica seguente:  fdicmb@gmail.com .
Per chi ha intenzione di agire liberamente, con donazioni anche dall’estero ricordiamo qui  il conto corrente per aiuti economici al nosocomio avellinese: La Direzione sanitaria suggerisce di avvalersi delle coordinate bancarie, specificamente indicate dalla Regione Campania: IT38V0306903496100000046030, indicando, a tal uopo, nella causale la seguente dicitura: “COVID-19 DONAZIONE AORN MOSCATI
Con la speranza che tutto finisca sl più presto  si raccomanda sempre ed ancora a tutta la popolazione di RESTARE A CASA”.