Covid-19 a Montoro, il sindaco annuncia due nuove positività

Montoro – “Dobbiamo con dispiacere comunicare ancora una volta che due nostre concittadine sono risultate positive al tampone Covid-19.

La prima è ricoverata all’Ospedale Moscati di Avellino, mentre l’ulteriore è già in isolamento da diversi giorni poiché contatto stretto di soggetto positivo e presenza di leggeri sintomi.

Al momento abbiamo un totale di 8 soggetti positivi nel nostro territorio, di cui una persona domiciliata, poiché residente all’estero ed una, come già precisato sopra, ricoverata in ospedale.

Evidenziamo per trasparenza inoltre che siamo in attesa delle ulteriori indagini epidemiologiche per altri 3 Ns. concittadini, già risultati positivi a tamponi effettuati presso laboratori privati.

Giungano a Loro tutti la vicinanza e gli auguri di tutta la comunità di una veloce guarigione.

Comunichiamo ancora che diversi nuclei familiari che hanno avuto contatti con soggetti positivi sono stati posti in isolamento cautelativo domiciliari fiduciari e sono in osservazione dell’ASL e monitorati del servizio preposto della Polizia Locale.

EVIDENZIAMO ORA PIÙ CHE MAI, IN CONSIDERAZIONE DELLA CRESCITA DI CASI, LA NECESSITÀ DI OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE MISURE POSTE IN ESSERE PER LA PREVENZIONE ED IL CONTRASTO AL COVID-19 .

Vi ricordiamo infine che per qualsiasi informazione e segnalazione inerente l’emergenza corana-virus, è attivo il numero telefonico 0825 523876 – 24 ore su 24”.

Il Sindaco
Avv. Girolamo GIAQUINTO