Coronavirus, Rotondi. Parla il sindaco: “Vaccinazioni e regole importanti , sono certo di contare sulla mia cittadinanza”

Su Facebook il primo cittadino di Rotondi aggiorna la cittadinanza sulla situazione legata al coronavirus attraverso un post.
“Care concittadine, cari concittadini,
volevo rassicurarvi sul problema del Covid-19, che giustamente preoccupa molti di noi. A Rotondi al momento abbiamo 5 persone positive, cui bisogna aggiungerne 4 in quarantena poiché hanno avuto contatti con positivi. Queste 9 persone sono distribuite in 4 nuclei familiari già in isolamento. Tra loro non c’è nessun caso grave e nessun ospedalizzato. La situazione, dunque, è monitorata costantemente e, al momento, tenuta sotto controllo. Come amministrazione continueremo a vigilare come abbiamo sempre fatto. Ricordo comunque a tutti l’importanza delle vaccinazioni (sia quella contro il Covid che quella contro l’influenza), delle mascherine, del distanziamento e delle regole igieniche. Sta arrivando l’inverno, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Sono certo, anche stavolta, di poter contare sulla vostra intelligenza e sulla vostra attenzione, per poterci mantenere tutti in buona salute”.
Il Sindaco – Giuseppe Ilario