Coronavirus a Quadrelle, il sindaco annuncia un nuovo caso di positività

AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID – 19 – QUADRELLE.
L’andamento dell’epidemia da covid 19 nel nostro comune è mutato nelle ultime settimane.
Dopo giorni senza nuovi casi di persone positive al virus, registramo, un’incremento di casi nel nostro territorio.
È di poco fa la notizia di un’altro caso di positività al coronavirus.
La persona contagiata é in isolamento fiduciario.
La catena dei contatti del nuovo positivo è stata immediatamente ricostruita dall’Asl di riferimento, al fine di limitare nuovi contagi.
È da segnalare che lo stesso aumento di casi si sta registrando anche negli altri comuni del mandamento baianese, segno che la tanto temuta terza ondata del covid è iniziata.
Per affrontarla al meglio vi chiedo di limitare i contatti e gli spostamenti, questi ultimi solo per validi motivi.
Vi chiedo inoltre di indossare sempre le mascherine e di evitare inutili e pericolosi assembramenti.
FORZA QUADRELLE.

Coronavirus a Quadrelle, il sindaco annuncia un nuovo caso
„QuadrQuadrellesindaco Simone Rozza: “L’andamento dell’epidemia da covid 19 nel nostro comune è mutato nelle ultime settimane. Dopo giorni senza nuovi casi di persone positive al virus, registramo, un’incremento di casi nel nostro territorio. È di poco fa la notizia di un’altro caso di positività al coronavirus. La persona contagiata é in isolamento fiduciario. La catena dei contatti del nuovo positivo è stata immediatamente ricostruita dall’Asl di riferimento, al fine di limitare nuovi contagi. È da segnalare che lo stesso aumento di casi si sta registrando anche negli altri comuni del mandamento baianese, segno che la tanto temuta terza ondata del covid è iniziata. Per affrontarla al meglio vi chiedo di limitare i contatti e gli spostamenti, questi ultimi solo per validi motivi. Vi chiedo inoltre di indossare sempre le mascherine e di evitare inutili e pericolosi assembramentsindaco Simone Rozza: “L’andamento dell’epidemia da covid 19 nel nostro comune è mutato nelle ultime settimane. Dopo giorni senza nuovi casi di persone positive al virus, registramo, un’incremento di casi nel nostro territorio. È di poco fa la notizia di un’altro caso di positività al coronavirus. La persona contagiata é in isolamento fiduciario. La catena dei contatti del nuovo positivo è stata immediatamente ricostruita dall’Asl di riferimento, al fine di limitare nuovi contagi. È da segnalare che lo stesso aumento di casi si sta registrando anche negli altri comuni del mandamento baianese, segno che la tanto temuta terza ondata del covid è iniziata. Per affrontarla al meglio vi chiedo di limitare i contatti e gli spostamenti, questi ultimi solo per validi motivi. Vi chiedo inoltre di indossare sempre le mascherine e di evitare inutili e pericolosi assembram