Continua il contest fotografico ‘L’Ariano che ami’

CONTEST FOTOGRAFICO
Mostraci qual è l’Ariano che ami.
“I luoghi che preferisco di Ariano sono sicuramente quelli concentrati nel centro storico. La storia pervade ogni vicolo conferendo quell’aspetto caratteristico di un paese che è sia congelato nel tempo che proiettato nel futuro. La villa comunale è senza dubbio la parte migliore che ha da offrire Ariano, credo che vada apprezzata e valorizzata, in tempi migliori rappresenta un collante inestimabile per la popolazione che si anima soprattutto durante i vari eventi estivi.”
Andrea Macchione
GRAZIE!
Grazie per il tuo contributo e per aver voluto condividere con noi la tua Ariano. Torneranno quei tempi, ne siamo certi. Presto torneremo a godere dei nostri vicoli, delle nostre piazze e della nostra bellissima villa comunale, via Santo Stefano e la Cattedrale di Santa Maria Assunta (in foto)
IL CONTEST NON FINISCE QUI!
Invia i tuoi scatti via Facebook tramite messaggio privato su Messenger, specificando il tuo nome, un tuo recapito telefonico e i luoghi ritratti o, se preferisci, un breve racconto che descriva l’Ariano che ami e ritroviamo nei tuoi scatti o video.
Pagina Facebook Comune di Ariano Irpino