Consultorio Familiare, Luongo: “Ex Eca struttura funzionale”

L’assessore avellinese Stefano Luongo assicura anche sulla sua pagina social:

“Insieme al Sindaco Festa e all’Assessore Mazza, ho individuato la struttura dell’ex Eca di Via Tagliamento come luogo più funzionale per l’operatività dei professionisti dell’Azienda Sanitaria locale.

L’Amministrazione comunale di Avellino è disponibile, quindi, come già evidenziato in altre occasioni, a mettere a disposizione dell’Asl di Avellino uno dei suoi immobili, al fine di ospitare il consultorio familiare.

Il comune di Avellino ha una altissima considerazione del servizio da questi reso alle famiglie e all’intera comunità, ed ha prontamente affrontato e risolto il problema relativo alla logistica del servizio.

Sono convinto, inoltre, che si potrà creare una naturale sinergia tra il Consultorio e le realtà socio-sanitarie già presenti nella stessa struttura al fine di offrire alla comunità e in particolar modo alle persone più in difficoltà un’assistenza efficiente e completa.

Nei prossimi giorni spiegherò alla città in che modo questa Amministrazione intende valorizzare, socialmente ed economicamente, il proprio patrimonio comunale”.