Confagricoltura Campania: “Due campani negli organismi dirigenti Associazione Nazionale Pensionati di Confagricotura”

[Comunicato stampa Confagricoltura Campania]

L’assemblea dell’ANPA (Associazione nazionale pensionati di Confagricoltura) ha confermato ieri Rodolfo Garbellini alla presidenza per il prossimo quadriennio. Nato in provincia di Rovigo, Garbellini è stato presidente del sindacato pensionati di Rovigo e componente del Cupla provinciale, consigliere nazionale dell’Anpa e poi presidente della Onlus Senior.

 

Il comitato esecutivo, oltre alla conferma di Garbellini e del vicepresidente vicario Angelo Santori, ha eletto vicepresidenti Antonio Zampedri (Brescia) e Americo Cretaro (Frosinone).

 

Nel comitato esecutivo entra anche il campano Cristofaro Imperato (Napoli). Mentre Antonio Paradiso (Benevento) entra a far parte invece del Consiglio.

 

Cristofaro Imperato, imprenditore di grande esperienza è da sempre impegnato nella rappresentanza delle istanze dei pensionati.

 

Antonio Paradiso è allevatore di suini e bovini da carne, presidente ANPA Benevento, vicepresidente di Confagricoltura nel Sannio e membro dell’Anabic, l’Associazione nazionale allevatori bovini italiani da carne.