Coluccino confermato presidente del Forum dei Giovani di Grottolella

In data 3 luglio, nella sala consiliare del comune di Grottolella, si sono sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo del Forum dei giovani di Grottolella. Elezioni che hanno riconfermato il coordinatore uscente Dott. Daniele Coluccino che resterà alla guida per i prossimi due anni . Riconfermato il direttivo uscendo composto , Dal Vice coordinatore Domenico Di Padova da Mariapia Spiniello, da Davide Magliacane , Tropeano Alessio , Francesco Spiniello e dalla new entry Francesco Pio Ridente.
Le elezioni confermano la voglia dei giovani di Grottolella di stare insieme per costruire nuovi momenti sociali e culturali da vivere in modo collettivo, cercando la massima collaborazione con le istituzioni locali e i gruppi associativi presenti sul territorio.
” Ci siamo riproposti alla nostra comunità perché siamo consapevoli che soprattutto da noi giovani debba nascere quel sano protagonismo sociale finalizzato al miglioramento della qualità dei rapporti tra persone.
La prossima estate segna il momento della ripartenza, dopo i 2 anni caratterizzati dal Covid-19 e dalla pandemia e come giovani , attraverso le nostre iniziative vogliamo dare un contributo significativo affinché si torni alla piena normalità.

Avvertiamo, fin dai primi giorni dell’estate, un rinnovato e sano desiderio di stare insieme e di socialità, vogliamo, con impegno e determinazione farci carico di questa grande voglia di stare insieme ” – dichiarano i giovani del Forum dei giovani di Grottolella.