Cervinara, primo tampone negativo per la sindaca Lengua

“Dopo diverse giornate dense di preoccupazione per l’evolversi di una situazione sanitaria complicata che sta interessando la Valle Caudina tutta, questa sera vado a dormire con animo più sereno e fiduciosa di vedere presto la luce in fondo al tunnel.
Aver appreso di buon mattino che un’altra concittadina è guarita nel volgere di qualche settimana ha fatto avviare in maniera ottimistica questa giornata che, sul piano personale, si è conclusa con un’altra buona notizia. Poco fa, ho saputo dal personale medico di un laboratorio privato, ove in mattinata erano stati processati i tamponi somministrati a mia madre ed a me, che la mia mamma continua ad essere negativa ed io, dopo 14 giorni, posso dire di essere risultata NEGATIVA al covid19. Naturalmente attendo con fiducia la verifica da parte dell’Asl che dovrebbe avvenire nella giornata di domani.
Coltiviamo l’ottimismo che ci si possa presto lasciare alle spalle questa difficile vicenda e continuiamo ad avere comportamenti responsabili e rispettosi delle norme anticovid”.
Così il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, in un post FB.