Centanni Arredamenti Indoor & Outdoor: apre a Mercogliano lo show-room dedicato alla casa, al giardino e alle attività commerciali

Domenica 18 ottobre, il nuovo show-room di Centanni Arredamenti Indoor & Outdoor apre le porte ai visitatori per una momento speciale, dalle 17 alle 20, per celebrare linizio dellattività nel rispetto delle norme anti-covid.

Lazienda, guidata da Mattia Centanni, ha scelto Mercogliano per lanciare il suo nuovo concetto di design che include la casa, il giardino e larredamento professionale per la ristorazione e non solo.

Nei 500 metri quadri dellesposizione, organizzati in modo accogliente e funzionale, lazienda ha sintetizzato la propria visione dellabitare e del ricevere che evolve la tradizione familiare, iniziata negli anni 60, per rivitalizzarla con uno spirito nuovo che parla di personalizzazione e innovazione, ma anche di qualità e di tradizione.

Ho voluto il mio show-room a Torrette di Mercogliano per la posizione strategica rispetto a tutto il territorio campano – spiega Mattia Centanni – e perché credo nelle potenzialità dellIrpinia e nel gusto degli irpini. Il nostro concetto di arredamento infatti, mette al centro di tutto la qualità, che passa attraverso lattenta selezione dei marchi che proponiamo e lassistenza al cliente da parte dei nostriesperti arredatori. Nella Verde Irpinia, inoltre, abbiamo voluto lanciare un discorso innovativo sullarredamento degli spazi esterni e del giardino e sulla personalizzazione per le attività commerciali e di ristorazione.

10Deka, Grodis, Ixia, Maffei, H&Co, Lux, Bizzotto, Kloris, Dolcevita, Isimar, Nardi, Bemi, Keter, Symo, Kribel sono solo alcuni dei marchi presenti nello show-room aperto, dalle 17 alle 20, per incontrare, in modo rispettoso delle regole, quanti vorranno scoprire il mondo Centanni Indoor & Outdoor Design.