Capuano escluso dall’elenco dei migliori tecnici. Ma la storia in campo narra altro

Eleven Sport ha stilato una sua speciale classifica con i migliori allenatori della Lega Pro.  Nell’elenco dell’emittente che detiene i diritti della Lega Pro, figura l’ex biancovere Toscano, ma anche Scienza del Monopoli, Vivarini del Bari, l’esperto Di Carlo del Vicenza, ma è assente Capuano.

Una  scelta che noi come tanti tifosi non condividiamo, i numeri dell’allenatore i Pescopagano sono sotto gli occhi di tutti. L’Avellino al di la di un campionato che è salvo colpi di scena terminato è in piena zona play-off. Con una media di 1,39 a partita il trainer biancoverde sarebbe addirittura ottavo.

Di sicuro aver conquistato i tifosi è stata la più grande vittoria. Ma anche aver fatto crescere tanti giovani come Illeanes, Parisi, Micovschi giusto per citarne alcuni.

Adesso, siamo convinti che a casa a Pescopagano il Mini One sarà come un leone in gabbia, voglioso di poter riprendere. Ci auguriamo sempre con la maglia dei lupi il prossimo anno. E parafrasando una sua frase di qualche mese fa potremmo dire: “Questo momento è paragonabile al “Sabato del Villaggio” in cui la gioia si rincorre ma non la si raggiunge mai”.