Campionati Italiani master Terni, grande prova di Cecilia Majello della Podjgym PuntoNetto

Ancora risultati positivi per la scherma irpina. Grande prova a Terni di Cecilia Majello della pol.Podjgym PuntoNetto Avellino ai campionati Italiani master.

L’atleta di Ariano Irpino si è classificata al terzo posto nella gara fioretto mentre si è fermata ad un buon 10° posto nella gara di spada.

Soddisfazione per il team Podjgym che vede ancora salire sul podio i propri atleti in gare Nazionali.

Oggi si riprendono gli allenamenti in palestra in via Scandone Avellino all’interno del Liceo Sportivo, con inizio alle 17:30 e fino alle 19:00. Sarà la volta delle Sciabolatrici del “progetto Rosa dell’Amos” sotto la guida tecnica del maestro Carmelo Alvino, lo stesso gruppo sarà protagonista sabato 22 febbraio alle ore 10:00 presso il liceo Sportivo De Luca per il convegno “Combatti la malattia con la scherma”con la partecipazione della campionessa Paralimpica Rossana Pasquino.

Lunedì gli allenamenti continueranno alle 18:00 con i piccoli della minischerma, sotto il controllo tecnico del maestro Luongo Francesco, alle ore 19:00 inizio dell’allenamento per tutti gli atleti agonisti: di sciabola sotto la guida del maestro Alvino, di fioretto sotto la guida del maestro Luongo e della spada sotto il controllo di Giovanni Falzo.