CAMPANIA, NOMINATI NUOVI RESPONSABILI DI FORZA ITALIA GIOVANI

Il coordinatore regionale campano del movimento giovanile di Forza Italia Michele Vitiello ha nominato oggi Evangelista Campagnuolo, già coordinatore provinciale a Benevento, vice coordinatore regionale di Forza Italia Giovani della Campania. Contestualmente ha anche designato i nuovi responsabili di Forza Italia Giovani di Napoli Città e delle province di Avellino e Benevento.

A Napoli Città l’incarico è stato affidato a Angela della Pia, ad Avellino Elziario Rinaldo con Michela Colucci vice coordinatrice. A Benevento, Fiorenza Ceniccola con Raffaele Siciliano vice coordinatore vicario e Tullia Savignano e Alessio Errico vice coordinatori.

Con le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro ai neo responsabili giovanili del partito del Presidente Berlusconi, il Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani ha tenuto a ringraziare “gli amici Lazzaro Iandolo ed Evangelista Campagnuolo, coordinatori provinciali uscenti del nostro movimento a Avellino e Benevento, per il grande contributo dato alla crescita e al radicamento di Forza Italia Giovani in Irpinia e nel Sannio”.