Calcio Femminile – Le leonesse di Montemiletto pronte al debutto

Ci siamo, finalmente domenica le leonesse scenderanno in campo per la prima partita ufficiale del campionato di Eccellenza femminile.
In casa del Victoria Casa Hirta squadra casertana, le atlete di mister Gianpietro Capone e del Presidente Davide Petrillo sono pronte per iniziare una stagione entusiasmante e ricca di soddisfazioni.
Emozionato il mister per la prima storica uscita stagionale: “L’emozione c’è. Soprattutto vedo negli occhi delle ragazze la voglia di mettersi in gioco e di divertirsi. E’ la nostra prima stagione, sarà decisivo l’entusiasmo del progetto nascente di una società importante, in un contesto dove la mentalità gialloverde si farà sentire. La forza di un allenatore la fa sempre la squadra ed io ho la fortuna di avere un gruppo coeso e ricco di valori”.

Entusiasta anche il presidente Petrillo, onorato di rappresentare queste ragazze. “Per me è un privilegio e un onore accompagnare le giovani calciatrici in questa stagione. Una soddisfazione ancora più grande vedere crescere un progetto, nato da pochissimo tempo, senza precedenti per il nostro territorio”.