Calcio Avellino, Taurino: “Domani contro la Gelbison voglio una squadra spavalda”

Il mister dell’Avellino, Roberto Taurino ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro la Gelbison, gara che sancirà l’esordio dei lupi al Partenio-Lombardi.
“Abbiamo iniziato la stagione fuori casa, ma anche a Pescara abbiamo sentito tanto calore da parte dei tifosi. L’obiettivo della mia squadra è quello di vincere ogni partita e vogliamo farlo già da domenica. Non sarà facile, bisognerà fare attenzione e essere attenti. Ho visto una buona Gelbison contro la Juve Stabia, mi hanno fatto una grande impressione, inoltre hanno sbagliato anche un rigore ed hanno avuto due gol annullati. E’ una squadra viva, come tutte le neopromosse e una squadra che arriva da una vittoria di campionato, hanno grande entusiasmo. Per loro, giocare al Partenio è come un grande traguardo, verranno con grande spirito e grande animo. Servirà un grande Avellino per fare risultato. Voglio una squadra spavalda”.
A differenza di Pescara, l’ex tecnico del Nardò potrebbe schierare nuovi giocatori in avanti.
“Di Gaudio sta bene, poi a Pescara ha avuto un impatto traumatico che ci aveva fatto preoccupare. Trotta? Non ha un ampio minutaggio nelle gambe, ma conosce la piazza e mi aspetto molto da lui”.