CALCIO AVELLINO – Sei gol dei lupi all’Equipe Campania

EQUIPE CAMPANIA-AVELLINO: 0-6
Equipe Campania: 3-5-2 Mola, Esposito, Mangiapia, Mileto, Siciliano, Tumolillo; Perna, Coppola, Gargiulo; Filogamo e Ciccarelli. All. Guglielmo Tudisco-Antonio Rinaldis

AVELLINO (3-5-2): Pane; Sbraga, Miceli, L. Silvestri; Capone, De Francesco, Matera, D’Angelo, Tito; Plescia, Maniero. A disp.: Pizzella, Mastalli, Scognamiglio, Messina. All.: Braglia.
Marcatori: 14′ st. Messina, 24′ st Messina, 26′ st Messina, 28′ st D’Angelo, 29′ st Messina, 33′ st Capone

Quarto test amichevole per l’Avellino, l’ultimo prima di giocare in Coppa Italia contro la Ternana. Mister Piero Braglia schiera i suoi con il 3-5-2. Davanti a Pane, Sbraga, Miceli, Luigi Silvestri, Capone, De Francesco, Matera, D’Angelo e Tito in mediana. In avanti Plescia e Maniero. Pronti via è De Francesco a sfiorare il gol, la palla finisce di poco al lato.

LA PARTITA – Al 14′ ci prova Plescia che calcia oltre la traversa. Al 17′ ci provano gli avversari con Esposito. Al 25′ De Francesco non inquadra lo specchio della porta.
Al 34′ colpo di testa debole di Maniero. Dopo un minuto della ripresa viene annullato un gol a Maniero per fuorigioco su suggerimento di Plescia. L’Avellino ci prova successivamente con Miceli e Luigi Silvestri.
SECONDO TEMPO – Al 14′ Messina, appena entrato al volo supera Mola.
Al 24′ cross di Matera con Messina ben appostato sul secondo palo che deposita per il 2 a 0. Il 3 a 0 è ancora un gol di Messina.
Al 28′ Maniero appoggia per l’accorrente D’Angelo che deposita in rete per il 4 a 0.
Al 29′ è Messina a siglare il 5 a 0.
Nel finale è Capone a siglare il 6 a 0. Termina così il match contro i ragazzi di Tudisco.