Calcio Avellino, Rastelli: “Vittoria meritata. I tifosi sono stati straordinari”

Massimo Rastelli, allenatore dell‘Avellino, esulta per la vittoria dei lupi contro il Pescara, La vittoria di stasera ha coronato un buon 2022 in crescendo per la squadra irpina. “I ragazzi hanno meritato questa vittoria e hanno dimostrato quanto siano cresciuti e quanto ci tengano a questa maglia. E ‘ un giusto premio per noi. Abbiamo costruito il successo nei primi dieci minuti, la mossa di Kanouté come falso nueve ha dato i suoi frutti avendo perso per influenza metà dell’attacco, complimenti a Momo. Faccio, però, i complimenti anche ad Aya che si è fatto trovare pronto dopo un lungo periodo”.
Il Partenio-Lombardi ribolliva di passione: “Avendo già vissuto e giocato qui, so cosa il pubblico poteva dare, e anche io ho cercato di caricare i tifosi perché i ragazzi avevano bisogno di questa spinta, i tifosi sono stati straordinari”.
Il mercato di riparazione incombe: “Con De Vito abbiamo già abbozzato qualche discorso, dobbiamo valutare chi fa al caso nostro, sono discorsi però affrettati perché è anche irrispettoso per chi adesso si sta giocando le proprie carte”.