Calcio Avellino, Rastelli: “Per il Foggia recuperiamo Murano e Ricciardi”

Mister Massimo Rastelli presenta in conferenza stampa al “Partenio-Lombardi” il monday night dello “Zaccheria” tra Avellino e Foggia: “Speriamo di avere a disposizione altri elementi. Inoltre, giocare di lunedì ci permette di conoscere gli altri risultati. Sul Foggia, devo dire, che ha cambiato decisamente marcia. Da quando c’è Gallo hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. Avellino e Foggia hanno un elemento in comune, entrambe sono partite con difficoltà ma ora stanno riprendendo il giusto passo verso le posizioni che più competono”.

Murano è recuperato: ” Oggi rientra in gruppo e credo che per lunedì sarà a disposizione. Ieri per precauzione abbiamo fatto fare un po’ di lavoro a parte a Ricciardi, ma rientrerà anche lui oggi”.

Non si sbilancia mai sulla formazione titolare: “Sono alla ricerca continua, per arrivare ad un equilibrio tattico. E’ chiaro che ci sono calciatori che hanno più attitudine per giocare in un determinato modo, gli allenamenti ci servono per abituare i calciatori per giocare e fare movimenti che io gli chiedo. Io non sono un integralista”.

Chiosa su Russo: “E’ un giocatore che come ho detto dopo il Catanzaro, inizia la gara e si accende e si spegne solo quando l’arbitro fischia. E’ un giocatore che si sacrifica per la squadra, bravo a puntare l’uomo ma deve migliorare nel momento decisionale”.