Calcio Avellino, Rastelli: “Penso che il pareggio sua giusto”

Massimo Rastelli, tecnico dei lupi, è soddisfatto al termine della gara tra Foggia ed Avellino. Il suo lupo ha strappato un pareggio importante con una prestazione tutto cuore e grinta.  “E’ un pareggio che vale molto perchè è stata fatta anche un’ottima prestazione contro una squadra forte su un campo molto difficile. I ragazzi stanno capendo che le partite durano 95 minuti, abbiamo avuto insieme al Foggia molte occasioni e penso che il pareggio sia giusto. Portiamo avanti così  la striscia positiva che ci permette di continuare il nostro cammino, dobbiamo sempre dare tutto, e i ragazzi sono stati bravi a portare a casa, il risultato, questo è un altro mattoncino per risalire la classifica”.
L’Avellino trova difficoltà a segnare coi suoi attaccanti, Rastelli però vede segnali importanti dal reparto offensivo, Murano non segna da febbraio. “Tolto Trotta mi serviva fisicità, sono sicuro che Murano darà il suo contributo”.

Dopo il fischio finale ci sono state scaramucce tra Tito e Kanoute. “Sono cose di campo, si sono sfogati, è già tutto passato, anzi sono cose che dimostrano che ci tengono a questa maglia”.