Calcio Avellino, Rastelli: “Giugliano imprevedibile. Peccato non avere i tifosi”


Alla vigilia del derby del “Partenio-Lombardi” contro il Giugliano, mister Massimo Rastelli anticipa i temi del match tra lupi e tigrotti: “Domani altra gara importante. Ci sono due insidie da affrontare, la prima le porte chiuse, la seconda essere tornati come due anni fa. Sappiamo l’importanza dei nostri tifosi, ma accettiamo le disposizione. Avere uno stadio pieno cambia tante cose, speriamo di riabbracciarli al più presto”.
Il Giugliano è una squadra esperta, imprevedibile ma annovera anche giovani interessanti, per portarla a casa bisogna avere atteggiamento giusto come la ripresa nel match contro il Catanzaro. Dovremo essere bravi a mettere in pratica quello provato in questa settimana”.
Sulla formazione: “Ho qualche ballotaggio da sciogliere, la squadra sta crescendo, spesso mi trovo in difficoltà a scegliere la formazione di base”. Anche su Micovschi e Rizzo: “Claudiu ha delle caratteristiche tecniche fuori dal comune, è un giocatore ritrovato. Agostino, invece, ha delle ottime doti e domani giocherà”.
Sul campionato: “Tre squadre superiori a tutti e che giustamente hanno fatto il vuoto in classifica. C’è differenza tra le prime della classe ed il resto”.