Calcio Avellino, Rastelli: “Archiviamo gli ultimi risultati e guardiamo alla Fidelis con attenzione”

Massimo Rastelli, allenatore dell’Avellino, ha presentato in sala stampa la sfida di domani con la Fidelis Andria che sarà al disputata a Partenio-Lombardi a porte chiuse dopo le vicissitudini dello “Zaccheria” di Foggia. Fischio d’inizio alle 17:30.

“Abbiamo avuto modo di poter lavorare tutta la settimana, e recuperato energie e giocatori importanti.

Affronteremo una squadra propositiva, che gioca un buon calcio, che domenica non meritava la sconfitta. Giocheremo al meglio, sapendo che non sarà facile. Quello che chiedo ai ragazzi è sempre la continuità di prestazione, di crescere.

 

Veniamo da una settimana positiva, con 7 punti conquistati in 3 gare, noi però dobbiamo archiviare velocemente quello che abbiamo fatto nelle uscite precedenti”.

Il tecnico di Torre del Greco parla della formazione: “Ogni allenatore cerca di dare continuità anche a uno schieramento, nel limite del possibile. E’ normale che, viste alcune assenze di uomini importanti, stiamo cercando di trovare questo tipo di continuità, con giocatori che possono darci una mano anche a partita in corso e cambiare anche 3-4 uomini a partita che ci permettono di poter cambiare anche il volto di una partita”.