CALCIO AVELLINO – Lupi, giovedì la ripresa. Partono i play-off, i biancoverdi attendono l’avversario

CALCIO AVELLINO – L’Avellino torna in campo giovedì. I biancoverdi riprenderanno gli allenamenti in vista degli spareggi post season, dopo l’amaro pareggio di Cava.

Mister Braglia alla ripresa, dovrà verificare le condizioni di Illanes acciaccato a Cava, Marco Silvestri e Baraye.

Mentre il 16 quando gli irpini torneranno in campo di sicuro non ci sarà Miceli che ha rimediato una brutta squalifica. Il terzo posto di sicuro cambia gli scenari, visto che i lupi, adesso non sono piu’ testa di serie. In attesa di scendere in campo, quindi parte la roulette dei play-off.

Saranno 28 le formazioni partecipanti a questo nuovo mini torneo, ma alle 27 formazioni classificate dal secondo al decimo posto dei tre gironi quest’anno si aggiunge l’undicesima nel girone della migliore quarta, in quanto non si è giocata la Coppa Italia. Il Modena migliore quarta salterà i primi due turni.

L’Avellino entra in gioco nella fase nazionale, con la speranza che il Sud Tirol non passi il turno per essere successivamente testa di serie. La prima gara di Maniero e compagni si giocherà fuori casa con il ritorno al Partenio-Lombardi.