Calcio Avellino, Ignoffo: “Ho avuto risposte importanti”

Il tecnico dei biancoverdi Ignoffo è contento della prova offerta dai suoi ragazzi nel dopo partita del Marcello Torre: “Sono contento e soddisfatto. Siamo stati soliti e compatti. A tratti abbiamo fatto delle buone manovre. Le premesse sono ottime, questa deve essere una base su cui lavorare. Mi aspetto che la prossima sia fatta meglio. Il rigore, forse è stato un po generoso. Sul secondo gol siamo stati ingenui. Il nostro obiettivo è ricrerare entusiasmo in un ambiente, dove sappiamo che la gente ci può trascinare.

Abbiamo fatto un risultato positivo attraverso una prestazione importante. Io sono quì per allenare e tutto quello che sarà messo a mia disposizione cercherò di farlo rendere al meglio. Noi onoreremo sempre la maglia. Ad Avellino si capisce di calcio. Abbiamo preparato un lavoro specifico valutando giornalmente. Spero arrivino giocatori già pronti. Al 25 dobbiamo arrivare nella migliore condizione possibile”.

Aspetto emotivo: “Il cuore in questo momento fa tanto. Quello ci fa andare oltre al razionale, mi auguro che il proseguo di questo percorso arrivi attraverso le nostre prestazioni.

I tifosi sono amanti della squadra, se riusciamo a trasmettere determinate emozioni in mezzo al campo, sono sicuro che la gente arriverà”. Il Bari? “Noi daremo il massimo. Al termine della gara tireremo le somme”.