CALCIO AVELLINO – I “Veterani”: “Nuovo stadio occasione di rilancio”

CALCIO – Tiene banco la questione nuovo stadio in casa Avellino. I tifosi biancoverdi si sono espressi sui social. Oggi hanno deciso di dire la loro, i Veterani. Un gruppo che negli ultimi anni è cresciuto molto all’interno del panorama calcistico avellinese: “A distanza di diversi giorni dalla notizia del progetto di ricostruzione del nostro amato stadio, l’intero gruppo Veterani desidera mettere tutti a conoscenza della propria posizione. Al di là dei pensieri personali, sempre soggettivi, e che possono essere influenzati da molteplici varianti, la possibilità di rilanciare la nostra squadra partendo da basi importanti non può essere catalogata come il solito progetto approssimativo ed inadeguato per il territorio.

Il progetto di sviluppo della realtà calcistica irpina sta dimostrando la volontà di voler gettare, questa volta non soltanto a chiacchiere, le fondamenta per un futuro in cui l’Avellino sia protagonista. Le beghe comunali e gli innumerevoli problemi che la città di Avellino annovera nulla c’entrano con la possibilità di far nascere un impianto all’avanguardia, che possa dare lavoro, sviluppo, riqualificazione e lustro al sito in costruzione e all’intera città.

E non va dimenticato che tutti, tutti, consideravamo il glorioso Partenio vetusto, lamentandone la fatiscenza e la scomodità, motivi per i quali questa occasione ci pare imperdibile. Il virtù di questo il gruppo ‘Veterani’ esprime a tutti i tifosi del Lupo ed alla cittadinanza in generale il suo compiacimento per il progetto, e lo appoggia con convinzione, conscio di quanto questo possa essere importante.

Forza Lupi!”.