CALCIO AVELLINO – Giovanni D’Agostino: “Vogliamo la B, ma il calcio non è una scienza esatta…”

L’amministratore unico Giovanni D’Agostino ha invece così commentato: “Noi vogliamo raggiungere la B, ma il calcio non è di sicuro una scienza esatta. Il girone del prossimo anno sarà durissimo e secondo me tante squdre vorranno vincere. Noi dobbiamo cercare di dare una gioia ai nostri tifosi”.

Il dirigente biancoverde prosegue ancora: “L’Avellino finalmente si può avvalere di tanti dipendenti e collaboratori che fanno i sacrifici per questa squadra. Possiamo migliorare tanto, la passione dei tifosi è stata travolgente. Si è accesa una miccia di entusiasmo esplosiva. Abbiamo lottato su ogni campo, vincendo in stadi difficili come Catanzaro, Palermo, Catania. La mancanza dei tifosi è stata pazzesca, quello che hanno fatto all’esterno dello stadio è stato straordinario”.

D’Agostino Junior prosegue ancora: “Fare una promessa ai tifosi, dicendo che vinceremo il campionato, significherebbe prenderli in giro. Ma dovremo lavorare ogni giorno, sperando che tutto si allinei nel modo giusto per festeggiare tutti insieme”.