Calcio Avellino – Giovanni D’Agostino: “Contenti dei nostri giovani. Prima squadra? La delusione dia spazio alla speranza”

(Di SaGi) Conferenza stampa in casa Us Avellino per parlare di settore giovanile e prima squadra. Il primo a prendere la parola è stato l’amministratore delegato Giovanni D’Agostino:  “Siamo qui per festeggiare un traguardo storico – ha affermato -. È la prima volta che tre formazioni del nostro settore giovanile accedono ai play-off. La scelta di Giuliano Capobianco si è dimostrata ponderata. Questo è solo il nostro primo grande risultato. Un punto di partenza, quando si applica il principio di meritocrazia, di rispetto e di etica i risultati arrivano”.

D’Agostino prosegue ancora: “Sappiamo che tutti vogliamo risultati importanti dalla prima squadra, ma non possiamo tralasciare il mondo del settore giovanile”.

Sul percorso dell’Avellino: “Dobbiamo riprenderci tutto quello che è nostro. Siamo dispiaciuti di come su è chiusa la stagione,ma abbiamo un barlume di speranza che va alimentato per la prima squadra e dovremo lottare fino alla fine”.