CALCIO AVELLINO – De Simone: “Vogliamo continuare nella nostra crescita. La gara contro il Bari ci ha dato maggiori certezze”

(di SaGi) Domenico De Simone secondo di Piero Braglia presenta la sfida contro la Vibonese. La squadra è cresciuta molto, stiamo bene e vediamo di dare risposte positive. Siamo reduci da due ottime gare contro Turris e Bari e bisogna continuare su questa strada”.

In merito alla formazione: “Il gruppo sta bene, ha preso convinzione ed entusiasmo per poter fare un campionato importante, che è il nostro obiettivo. Quindi decideremo sempre alla fine come schierare la squadra. L’importante è stare concentrati, perchè andremo a giocare su un campo trappola. Non pensiamo allo scorso anno…”

E’ un Avellno consapevole dei propri mezzi: “La partita col Bari ci ha dato maggiori certezze, perchè affrontarli con 9 punti di distacco, facendo la gara che abbiamo fatto e prendendo quel rigore assurdo, che non mi esprimo neanche più, ci fa capire che i valori in classifica non sono veritieri. Sta a noi continuare così, i valori in campo hanno detto che le due formazioni quanto meno se la possano giocare fino alla fine”.