CALCIO AVELLINO – D’Agostino: “La classifica non ci sorride, ma andiamo avanti con Braglia”

(Di SaGi) Conferenza stampa al Partenio-Lombardi di Angelo Antonio D’Agostino patron dell’Us Avellino: “La classifica non ci sorride. In questo momento non possiamo smontare un progetto. Diamo a mister Braglua la possibilità di continuare. Nella mia vita non ho mai fallito su nulla e neanche questa volta lo farò. Abbiamo commesso qualche errore, ma credo che il peggio sia passato”.

Prosegue ancora: “Intendo portarlo avanti senza problemi. Noi ci siamo presi 36 ore di tempo per decidere cosa fare. Dobbiamo cercare di salvare la situazione senza ragionare di pancia. Non è detto che cambiando il tecnico abbiamo risolto i nostri problemi. È opportuno insistere con Braglia”.

Difende il tecnico: “Non è l’ultimo arrivato. In questa categoria è difficile trovare un allenatore preparato come lui. Non penso che sia arrivato il momento di guardare altrove”.

Le motivazioni del momento no: “Ci sono una serie di fattori che hanno creato difficoltà alla squadra. Mi aspetto un cambiamento in meglio. I risultati non ci danno ragione, la rabbia della piazza è giusta. Penso che bisogna attendere, un momento di crisi possono averlo tutti”.

Sullo spogliatoio: “Il gruppo è solido e compatto”.

Sui contratti da rinnovare: “Nessun tipo di problema con alcun elemento della rosa”.