CALCIO AVELLINO – Braglia: “Primo posto? Cercheremo di accontentare il presidente…”

(di SaGi) Piero Braglia è fiducioso pr il match contro il Messina. Il tecnico biancoverde a pochi giorni dalla sfida in programma al Franco Scoglio ha così commentato: “L’abbiamo preparata bene. Giocheremo su un campo difficile contro una squadra con valori. Mi farebbe piacere continuare il ciclo positivo. Andremo in campo con determinazione e grossa umiltà”.
Sull’importanza di Maniro: “E’ un giocatore forte e lo sappiamo bene. Lo costringeremo a non fare più Napoli-Avellino ogni giorni. Può darci una grossa mano”.
Parole al miele per Sbraga: “Se l’ho mandato in campo è perché lo ha meritato e se ha calciato la punizione è perché l’ho deciso io. E’ cresciuto molto dall’inizio del campionato e si sta impegnando tanto”.
Su Silvestri : “Ha un grande cuore, lui vuole sempre essere in campo nonostante gli acciacchi. Si è allenato per tutta la settimana come un matto. E’ fatto così e noi ce lo teniamo”.
Sul modulo: “Possiamo migliorare ancora tanto, soprattutto se non perdiamo giocatori”.
Numeri ridotti allo stadio: “Sarebbe bello vedere lo stadio pieno, dà una carica in più. Ma sta a noi portare gente allo stadio”.
Il presidente D’Agostino e il primo posto: “Questo è un organico da terzo posto in sù, lui dice che siamo da primo posto. Lo capisco, aumentano le pressioni ma è giusto che sia così. Cercheremo di fare il possibile per accontentarlo”. In merito al mercato: “Ora penso solo al campionato”.