CALCIO AVELLINO – Braglia: “Picerno tosto. Gli esclusi? Ora dobbiamo parlare poco e pedalare molto…”

(di SaGi) Piero Braglia è chiaro alla vigilia della gara contro il Picerno, in programma domani al Partenio-Lombardi: “Non dobbiamo sottovalutare questa partita. Affrontiamo un avversario tosto. Io guardo al Picerno a Turris e Bari penseremo dopo. Sarà una battaglia, quindi ci vorrà massima concentrazione perchè intendiamo continuare anche la striscia utile”.
Su Micovschi: “Deve crescere, lo sa lui lo sappiamo noi. Ha la nostra fiducia, deve fare una grande partita”.

Sulle pretendenti alla vittoria: “Il torneo è molto equilibrato. Il fatto che ci sono tante squadre competitive ci aiuta. Non dobbiamo essere presuntuosi, la partita contro il Monterosi dobbiamo sempre averla in mente”.
In merito a Ciancio: “E’ reduce da un piccolo infortunio presto sarà a disposizione. Carriero deve allenarsi bene pe ritrovare spazio. Sono giocatori importanti, ma adesso vanno in campo quelli che ci hanno dato una mano in questo periodo”.

Mastalli: “Mi spiace che ha giocato poco e niente in questo periodo, forse è il piu’ sacrificato. Io per strada non lascio nessuno. La nostra fortuna di saper fare piu’ moduli. Ma in quessto momento conta la squadra. Dobbiamo lavorare, parlare poco e pedalare molto”.