Bucaro: “La lunga sosta mi preoccupa. Siamo cresciuti tanto”

“Mi auguro che la lunga sosta non ci penalizzi” – ha affermato il tecnico dei biancoverdi Giovanni Bucaro in conferenza stampa al PaladelMauro (location dell’appuntamento settimanale a causa dei lavori al Partenio-Lombardi) -.

”Siamo cresciuti tanto rispetto a qualche mese fa. Stiamo fisicamente bene, personalmente questa pausa io non l’avrei voluta. In queste otto gare cercheremo di ottenere il massimo e cercheremo con tutte le nostre forze di vincere questo campionato”.

Sulla possibilità di rinviare ulteriormente il match contro l’Aprilia che a causa della qualificazione quasi certa della Rappresentativa di D al turno sucessivo del Viareggio potrebbe, giocarsi il 27 marzo afferma: “Avremmo voluto giocare, perchè viviamo un momento importante.

Tra pochi giorni sapremo se questo incontro verrà spostato ulteriormente. Finché c’è un giocatore impegnato nella rappresentativa di D, non si dovrebbe dare la possibilità alla società di chiedere il rinvio. Questo è il regolamento, noi possiamo solo accettarlo”.