Bella! Ariano Sport – Sabato il centro storico arianese presenta numerose iniziative sportive

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, l’Assessorato alle Politiche Sociali, Sport, Turismo e Spettacolo in collaborazione con il Forum dei Giovani e l’Associazione “Pro Loco I Normanni”, è lieta di presentare Bella! Ariano Sport.

Sabato 28 settembre dalle ore 17.00 alle 02.00 il Centro Storico di Ariano sarà animato da una serie di iniziative dedicate allo sport e agli sportivi.

Con Bella!Ariano Sport la Città  celebra i suoi atleti.

Appuntamento presso l’Auditorium Comunale dove,  a partire  dalle ore 20.00, le squadre e le rappresentanze di tutti gli sport praticati ad Ariano, solcheranno il palco dell’Auditorium  per presentarsi e ricevere un grosso in bocca al lupo in vista della stagione agonistica 2019-2020.

Non solo sport arianese, infatti il 28 e 29 settembre nella splendida cornice dell’Arena “Pietro Mennea”, si terrà la finale Nazionale dei Campionati di Società Master su pista.

Ariano si fa Bella! Città attrattiva e piena di vita, con negozi del Centro Storico e Museo Civico  della Ceramica aperti fino alle 22.00 e, a seguire, dj set fino a tarda notte.