Avvocato D’Alessio candidato con il Prof. Centanni nella lista “Uniti per Calabritto e Quaglietta”

Maria Rosaria D’Alessio. Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’università di Siena; Cultore della materia di Diritto Processuale Civile presso l’Università telematica Pegaso; Avvocato civilista presso Studio legale D’Alessio; Asset Manager presso Cribis Credit Management; Master in Diritto delle società e gestione delle imprese.
“Porsi al servizio della propria comunità è una grande responsabilità, soprattutto quando la tua comunita’ la ami e desideri vederla crescere e migliorare, ora più che mai. Per questo ho deciso di fare la mia parte. Il mio intento non è convincere i miei concittadini che sarò capace di cambiare il nostro Paese.
Non ho mai fatto politica, ma ho affiancato per molti anni un uomo di grande spessore politico, il mio dominus, l’Avvocato Romano Ciccone. Da lui ho imparato che fare politica significa saper stare accanto alla gente, capirne i bisogni, le necessità al fine di poter offrire le proprie competenze e capacità per il bene della collettività.
Per questo motivo, mi piacerebbe che chiunque vedendo il mio nome sul manifesto elettorale, provi a credere in me e in quello che potrei fare perché sono nata a Calabritto, ho dato valore in passato al mio Paese e vorrei provare a farlo anche nei prossimi 5 anni, insieme.
Si dice che le donne possano dare un contributo importante nella gestione della Cosa Pubblica perché oltre alle competenze mettono in campo anche la loro attitudine naturale a prendersi cura della famiglia. Ecco, io voglio fare proprio questo: mettermi al servizio della mio paese come donna, come madre e come libera professionista”.