Avis, ieri giornata dedicata alla donazione e alla raccolta di sangue a Grottolella

TU DONI IO VIVO.
Ieri 11 settembre si è tenuta presso comune di Grottolella una giornata dedicata alla donazione e raccolta sangue L’iniziativa organizzata dall’Avis di Avellino, in collaborazione con la Farmacia Santa Rita e il patrocinio della amministrazione comunale di Grottolella. Ben 25 sono state le persone, che donando il proprio sangue hanno compiuto un gesto di solidarietà e di aiuto concreto. 4 invece le persone che per motivi vari non hanno potuto donare.
” Come amministrazione comunale tutta, vogliamo ringraziare tutte le persone che ieri hanno donato il proprio sangue, compiendo un autentico gesto di altruismo e di generosità. E siamo felici che il nostro comune è diventato protagonista di questa iniziativa. L’evento TU DONI IO VIVO è diventato grazie al grande cuore dei cittadini di Grottolella, un appuntamento fisso che merita una attenzione particolare. Ringraziamo i medici, gli infermieri, i volontari dell’Avis per averci regalato questa bellissima giornata. Un ringraziamento alla Dottoressa Antonella Boffi e a tutte le persone che hanno collaborazione per il buon esito dell’evento”. Inoltre possiamo annunciare che la prossima iniziativa si terrà a fine novembre” – dichiara il Vicesindaco di Grottolella con delega alla Sanità Marco Grossi – .

Sempre il Vicesindaco a fine giornata ha annunciato come ad ottobre ripartiranno le giornate di prevenzione sul territorio di Grottolella e quasi sicuramente si terrà un’altra di open day con L’Asl di Avellino nei locali del comune stesso.